mercoledì 12 novembre 2008

dal sito ufficiale della Junior Fastweb www.asjunior.com

Un giovedì "molto speciale"
E' il momento di SCENDI IN CAMPO e QUALCOSA DI NORMALE


E' un giovedì decisamente diverso dai soliti quello che si accinge a vivere lo staff e il roster della Fastweb Casale. Domani i ragazzi della prima squadra saranno infatti protagonisti di due iniziative molto diverse fra di loro, che hanno come denominatore comune la voglia di portare cultura sportiva e passione fra i giovani.

Domani mattina alle ore 10 presso l'Aula Magna dell'istituto, i ragazzi del Liceo Scientifico Tecnologico ad indirizzo sportivo del Sobrero si confronteranno con Zabian Dowdell, Tommaso Fantoni, Matteo Formenti, Jamar Smith e coach Marco Crespi sulle loro esperienze scolastiche e sportive. Abbiamo voluto chiamare questo evento "Scendi in campo", come un forte richiamo a essere protagonisti della vita sportiva del proprio territorio.

Nel pomeriggio invece, alle 15, tutta la squadra sarà dai ragazzi della Casa del Giovane e Casa Famiglia, in Via della Biblioteca, per portare "Qualcosa di Normale" fra i ragazzi delle comunità dell'ODA. Un appuntamento molto atteso per tanti giovani disabili che vedranno dal vivo quei "giganti" incontrati talvolta in città e sognati giocando a pallacanestro nella palestra della struttura. Un pomeriggio in compagnia e in allegria: qualcosa di normale, appunto.

Nessun commento: